img_the_ab_style_1-1

Non solo prodotti per capelli, ma anche tendenza, ispirazione, stile…The Ab Style

Il salone dell’hair stylist è il tempio della bellezza. Il luogo dove rinnovare l’immagine, aprirsi alla ispirazione. L’hair dresser professa il culto dell’innovazione, del benessere, rivoluzionando il percorso stilistico della cliente, inaugurando nuovi trend.

Ab Style è il fil rouge tra modernità e cambiamento grazie alle sue formulazioni all’avanguardia, alle sorprendenti tecniche stilistiche e colorimetriche sempre in evoluzione e ai rituel di bellezza ideati per le esigenze di tutte le donne.

Rinnova le regole del gioco, scardina le convenzioni precostituite e segna una nuova frontiera dell’hair care: le tendenze passano, The Ab Style resta…

img_the_ab_style_1-2

the_italianUna naturale tendenza al gusto, l’amore per i dettagli che fanno la differenza: lo stile italiano si contraddistingue da sempre per la sobrietà. Nato dall’esperienza pluriennale di Comprof, Ab Style è l’espressione più autentica del concetto di made in Italy: linee e trattamenti studiati, prodotti e confezionati in Italia, garanzia di qualità e di attenzione meticolosa ai particolari.